La voce utilizzata con la giusta modulazione è uno strumento di guarigione vibrazionale.
Le meditazioni guidate o visualizzazioni rappresentano un metodo per imparare a placare la mente e dirigere i pensieri in una determinata direzione, senza distrazioni.
Prima di raggiungere il vuoto mentale è necessario allenare la mente a seguire i pensieri per noi funzionali e scartare quelli nocivi. Seguire la mia voce in uno stato di relax è un modo per mettere in atto questo processo verso il pensiero positivo, visualizzando immagini piacevoli e utili per il tuo percorso personale, percependo quelle emozioni che ti fanno stare bene e ti portano ad avere stati d’animo costruttivi.
La mente non distingue tra realtà e immaginazione, stimolare pensieri ed emozioni gratificanti ti farà vivere momenti di pace e leggerezza mentale. Ripetendo questo procedimento per più giorni consecutivi il pensiero positivo diventerà una consuetudine e ti sentirai sempre meglio.
Il Visual relax (mi piace chiamarlo anche così) può esserti utile per contrastare l’insonnia, rilassare la mente dopo una giornata lavorativa, per andare dietro ad un sogno, per far sì che il tuo desiderio si avveri, per superare dei momenti particolarmente difficili, per rafforzare la tua autostima.
Con una ripetizione costante vedrai come le cose della tua vita cambiano e ti sentirai sempre meglio.
Usa le tue capacità per superare i momenti difficili e per rafforzare le buone abitudini, hai questo potere! Le circostanze della vita esigono autenticità, che è alla base del potere personale.